Il piacere di una crema

Spesso capita di sentirsi stanchi e di avvertire la muscolatura contratta con il conseguente bisogno di rilassarsi e scaricare le tensioni che ci portano a irrigidirci e farci sentire ancora più affaticati. Subito pensiamo a un piacevole massaggio. Perché considerare il massaggio come mezzo di rilassamento solo per il corpo e non anche per il viso?

AQMW Massage Cream di Cosme Decorte è la crema massaggio per il viso e per il collo che agisce ossigenando le cellule affaticate.
Infatti i suoi ingredienti attivi penetrano le profondità dello strato corneo e alleviano la fatica accumulata durante la giornata. L’azione ossigenante sulle cellule è esercitata dall’estratto di Saccharomices Lysate che, migliorando la circolazione nei tessuti, aumenta la disponibilità di nutrienti per la pelle, incrementando il ringiovanimento cellulare. In questo modo le linee d’espressione sono attenuate, e i contorni del viso ridefiniti.  
La ricca texture della crema massaggio è arricchita di agenti idratanti come l’acqua di betulla bianca, che nutrendo la pelle aiutano a migliorarne resistenza ed elasticità per un aspetto vibrante e rivitalizzato.
AQMW Massage Cream, coccola la pelle avvolgendola in un bozzolo rinfrescante di appagante idratazione!

© Copyright 2024. Spachoice.net - La tua Guida al Benessere - N.ro Iscrizione ROC 20653 - Privacy policy