Benessere d'inverno al confine con l'Italia

Pubblicato il 30 settembre 2016
Il Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian è un hotel 4 stelle Superior a pochi minuti dal confine con l’Italia in fondo alla Val Pusteria.
La struttura è pensata e studiata in dettaglio per le famiglie, la Spa di oltre 3000 mq è un luogo di distensione per gli adulti e di vero divertimento per la prole grazie agli spazi ampi e ben suddivisi. Gli adulti hanno modo di ritrovare la loro dimensione di relax mentre i bimbi si svagano presso il “HäppiPäpiKinderclub”, il mini club su oltre 100 mq, accessibile dai 3 anni in poi dalle ore 09.00 alle ore 21.00 con personale qualificato parlante italiano e una programmazione settimanale anti-noia.

Il nuovo Teenie Club 12+ offre divertimento e svago agli adolescenti: garantisce una copertura Wi-Fi gratuita a banda veloce in tutta la struttura, un gruppo Whatsapp per socializzare con gli altri adolescenti presenti in struttura ed essere sempre informati sulle attività in corso. Inoltre, a disposizione degli ospiti, Baby-Phone gratuiti e tante altre attenzioni particolari al fine di garantire ai genitori il dovuto riposo e ai bimbi mai un attimo di noia. Il Dolomiten Residenz si è costruito negli anni un’ottima reputazione come hotel di benessere atto a soddisfare le esigenze anche di coppie, gruppi di amici e single, con o senza figli.

Degne di nota sono le sei nuove Premium-Suite con Spa e sauna privata,completamente vetrate permettono di godere dello splendido panorama al riparo da occhi indiscreti grazie alle vetrate specchiate. Gli Studios, di nuovissima realizzazione sono in grado di garantire spazio e privacy anche alle famiglie più numerose.

Fiore all’occhiello del Dolomiten Residenz è l’immediata vicinanza all'impianto di risalita e ai 22 km di piste da sci del comprensorio Alta Pusteria. Ci sono piste per i principianti, perfette per chi si cimenta in questo sport per la prima volta o per i bambini, e altre più ambiziose, perfette per chi si destreggia bene. Inoltre ci sono 200 km di anelli da fondo e piste da slittino. Gli Skipass partono da Euro 45 per gli adulti, i bimbi fino ai 6 anni sono gratis. Lo Skipass “SKIHIT” invece è valido per 9 comprensori, tutti raggiungibili da Sillian: MölltalerGletscherbahnen, HochgebirgsbahnenAnkogel, MatreierGoldriedBergbahnen, HochpustertalerBergbahnen, Bergbahnen St. Jakob, BergbahnenKals, LienzerBergbahnen, ObertilliacherBergbahnen, KartitscherLiftgesellschaft e garantisce massimo divertimento durante la settimana bianca: 6 giorni a partire da Euro 204, con varie riduzioni, bimbi fino ai 6 anni sempre gratuiti. 

Al rientro da una giornata sugli sci ci si può rilassare nel centro benessere che, su oltre 3000 mq, offre tutta la varietà che ci si aspetta da un Hotel di questo livello. Anche qui la pietra naturale e il legno di recupero sono elementi caratterizzanti. I trattamenti sono di Babor e Vinoble, nota casa cosmetica austriaca che si affida all'efficacia dei polifenoli dell’uva autoctona. Notevole la piscina interna con possibilità di nuotare all'esterno, con acqua calda oltre i 30 gradi tutto l’anno. L’ambiente Spa è molto suggestivo e si articola su vari livelli con saune per tutti i gusti, un’enorme sauna finlandese esterna e zona relax con letti ad acqua. Una vetrata divide la parte dedicata ai bambini da quella per gli adulti in maniera tale da garantire il silenzio a chi lo cerca e permettere ai bambini di manifestarsi in tutta libertà senza che mamma e papà li perdano di vista nemmeno un’istante.
© Copyright 2024. Spachoice.net - La tua Guida al Benessere - N.ro Iscrizione ROC 20653 - Privacy policy