Benessere e golf al Golf Hotel Punta Ala



Nel cuore della Maremma Toscana, il Golf Hotel Punta Ala rappresenta la scelta  ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rigenerante a contatto con la natura.

La spiaggia privata, caratterizzata da  morbida sabbia dorata, è bagnata da uno splendido mare cristallino. La piscina all'aperto, fornita di idromassaggio e cascate d'acqua, offre indimenticabili momenti  di  relax.  Il centro  benessere è il fiore all'occhiello dell’hotel 800 mq di "Beauty e Wellness" e offre un'ampia  scelta  di  percorsi  benessere  e trattamenti di bellezza da sperimentare.


Nell'area fitness si rigenera il corpo, mentre nell’oasi del relax si beneficia di momenti di totale riposo. Al Wellness Club Spa&Beauty corpo e mente si fondono in un armonico equilibrio dei sensi, generando una sensazione di benessere totale.

Il centro è dotato di una piscina interna suddivisa in cinque zone idromassaggio, percorso Kneipp e vasche per pediluvio salino caldo, docce cromo-aromaterapiche, sauna finlandese, bagno turco, Vitarium, cascata salina, panche riscaldate, lettini rilassanti e lettini ad acqua riscaldati, oasi meditative dove rilassarsi cullati da musica meditativa e giochi di luce monocromatica.


Per  gli  sportivi  sono  a  disposizione  due  campi  da  tennis,  che  possono essere adibiti anche a campi di calcetto, e una palestra dotata delle più moderne attrezzature.

Immerso in un parco privato di 50.000 metri quadrati, il Golf Hotel Punta Ala gode anche della immediata vicinanza col Golf  Club  Punta Ala  18  buche, storico paradiso golfistico della Toscana. Il campo, situato  in  una  zona  panoramica  con  vista  sul mare, sviluppa una lunghezza complessiva di mt. 6.168 con un PAR 72, con leggere e naturali ondulazioni del terreno, nel bel mezzo della "macchia maremmana" composta da una folta vegetazione di alberi sempreverdi che costituiscono anche bellissimi ostacoli naturali per il gioco. Il club è sede di un intenso programma di competizioni soprattutto durante la stagione estiva.


Offerte speciali su: www.golfhotelpuntaala.it
© Copyright 2024. Spachoice.net - La tua Guida al Benessere - N.ro Iscrizione ROC 20653 - Privacy policy