Das Kronthaler, fascino, lusso, natura, sport, benessere

Pubblicato il 28 luglio 2014
Location pensata e realizzata per rispondere al desiderio di lusso e relax in un ambiente elegante ma al contempo informale.
Fascino, lusso, natura, sport, benessere. Questa la filosofia di vacanza al “Das Kronthaler”. Un elegante 4 stelle superior con 99 camere (e tre meravigliosi Chalet), fino a 130 metri quadrati, la maggior parte delle quali dotate di pavimentazione in legno, grandi bagni, area living con vista sulla catena montuosa e il lago Achensee, dalle acque cristalline e turchesi. Pensato e realizzato per rispondere al desiderio di lusso e relax in un ambiente elegante ma al contempo informale. Siamo ad Achenkirch, mille metri di quota, località turistica alpina internazionale di nicchia, nel Tirolo austriaco, a 40 minuti da Innsbruck.
Cosa sarebbe il benessere senza l’attività fisica? Oltre 450 km di sentieri escursionistici ben marcati ed immersi in un verde lussureggiante si snodano per tutta la regione e sono in grado di offrire stupendi panorami. Punto di partenza ottimale per escursioni ogni giorno diverse. Inoltre per gli appassionati è d’obbligo una tappa al leggendario campo da Golf a 18 buche, Golf- und Landclub Achensee”, fondato nel 1934 come primo campo del Tirolo. La prima buca si trova in sostanza in centro al paese di Pertisau, mentre le altre promettono un’impareggiabile emozione di Golf alpino.

Il centro benessere “natur[e] spa BOXX” si sviluppa su 2.500 mq con piscina esterna ed interna riscaldate, idromassaggi, ampia area sauna con sauna finlandese panoramica, grotta al sale, sauna a vapore e biosauna alle erbe alpine, palestra attrezzata, ampie cabine per trattamenti di bellezza con prodotti Priori, Comfort Zone e Tiroler Steinöl. Tanto spazio, silenzio e un senso di comfort onirico caratterizzano la Spa. Assolutamente da provare il trattamento esclusivo al viso di Comfort Zone: 80 minuti di coccole con rituale di benvenuto, pulizia del viso, peeling e massaggio. Un trattamento profondo e completo che dona alla pelle una luminosità e compattezza incredibile e duratura.
Perfetto per un weekend rigenerante il pacchetto PURE WELLNESS che regala preziosi momenti di benessere con 3 pernottamenti, trattamento DAS KRONTHALER ALL-IN, un calice di Prosecco come benvenuto, ben 60 minuti di trattamenti a scelta dalle proposte della SPA a partire da € 495,00 per persona.

Link al sito web: http://vacanza.daskronthaler.com
© Copyright 2024. Spachoice.net - La tua Guida al Benessere - N.ro Iscrizione ROC 20653 - Privacy policy