Remise en forme a Villa Luisa Resort & Spa

Il Villa Luisa Resort & Spa,  inaugurato nell'aprile 2010,  è una struttura incantevole  in stile moderno con finiture di alto design a pochi minuti dal lungo lago di Salò, regala emozioni suggestive tra il panorama che domina lo specchio del Lago di Garda e le colline delle Valtenesi; ammirando il verde che lo circonda tra ulivi e vigneti; cornice ideale per trascorrere soggiorni indimenticabili tra gourmet e benessere coccolati da tutto lo staff.

Scendendo ed entrando nel cuore del Wellness sarete accolti da Elisa, nostra responsabile Spa, la quale vi farà ritrovare una sensazione di benessere attraverso il relax che vi offrono le suggestive panche riscaldate e rivestite in bisazza oro e marrone e con la cura dell'acqua nella piscina salina riscaldata con cascata a lama e area esclusiva con idromassaggio schiena e gambe.

Avanzando il percorso proverete la nostra sauna finlandese a 90 gradi e prima di entrare nel bagno turco aromatizzato concedetevi la doccia emozionale con nebbia tropicale ed in seguito rilassatevi nella nostra area relax con tisaneria.

Per vivere un trattamento talassoterapico naturale, immergetevi nel sale, rilassatevi e respirate benessere nel nostro "Cuore di Sale".

Infine concedetevi il massimo benessere abbandonandovi ai massaggi e trattamenti viso corpo personalizzati che più desiderate, i trattamenti sono eseguiti sia singolarmente che in coppia.

Il Centro Benessere  è aperto anche per gli esterni tutti i giorni dalle ore 10:00 fino alle ore 21:00.

Il Ristorante Acquadolce offre delicati piatti della tradizione, affiancati da vini delle migliori case vitivinicole locali ed italiane. Nei periodi estivi  è possibile cenare nel giardino esterno coperto da un unico sistema ombreggiante.
Il cerchio esterno vista lago e le terrazze panoramiche rendono il ristorante Acquadolce la location ideale per matrimoni, meeting, eventi di carattere elitario.

Il nostro chef Paolo Bertolotti ed il nostro maitre Nicola Selleri sapranno soddisfare tutte le vostre richieste e desideri.

Per saperne di più: www.hotelvillaluisa.com
© Copyright 2024. Spachoice.net - La tua Guida al Benessere - N.ro Iscrizione ROC 20653 - Privacy policy